Stampa questa pagina

Contributo fondo perduto novembre 2021

Il Governo ha destinato ulteriori rifondi a sostegno delle attività sportive di base attraverso il rifinanziamento del fondo unico per il sostegno delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.
Pertanto con decreto del 15 novembre us, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri metterà a disposizione dei contributi a fondo perduto da destinare alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche che, in via generale, non siano state già beneficiarie dei precedenti contributi erogati dal Dipartimento per lo sport nel corso dei precedenti provvedimenti approvati nell'anno 2020.

Vi rimettiamo pertanto in allegato sia il testo del decreto del Dipartimento per lo sport sia il testo dell'avviso dove sono riportati i requisiti per il diritto alle richieste e le modalità operative per la presentazione della domanda, che dovrà avvenire su apposita piattaforma web del Dipartimento stesso.

Le istanze potranno essere inoltrate in due distinte fasi temporali e secondo le seguenti caratteristiche:
- Sessione canoni di locazione e canoni concessori dalle ore 16:00 del giorno 22 novembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 30 novembre 2021.
- Sessione contributi forfettari dalle ore 16:00 del giorno 1° dicembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021.

Per ulteriori informazioni su contenuti e procedure di erogazione Vi invitiamo a consultare il sito www.sportgoverno.it.
 

AREA DOWNLOAD:

Letto 1085 volte Ultima modifica il Venerdì, 19 Novembre 2021