logo4settori

 

NEWS

ASSOCIAZIONI

 

 

DPCM 24 ottobre 2020

Gentili sodalizi,
dopo pochi giorni siamo a comunicare le decisioni del Governo in relazione al DPCM allegato.
Invitiamo a leggere attentamente il testo riportato, il quale, sentito la giunta esecutiva nazionale CONI, comporta purtroppo la chiusura di palestre (con il termine “palestra” si intende qualunque locale attrezzato per praticare sport al chiuso, sia individuali che di squadra), sale ginniche, ambienti per lo sport al chiuso e piscine.
Il passaggio successivo che fa riferimento alla possibilità di continuare a praticare gli sport di base e le attività motorie, nella sola forma individuale, è esclusivamente all'aperto (rimaniamo in attesa di chiarimenti in merito al fatto che l'attività all'aperto possa svolgersi solo in aree circoscritte gestite da entità affiliate a ENTI e Federazioni riconosciute CONI, o in qualsiasi situazione all'aperto).
Invitiamo comunque a consultare le eventuali disposizioni, che possono essere più restrittive, emanate da Regione e/o Comune, a controllare periodicamente il sito del Dipartimento per lo sport dove ci sono risposte aggiornate a domande specifiche e a non farsi condizionare da fuorvianti comunicazioni provenienti da organizzazioni che nulla hanno a che vedere con il CONI e le Pubbliche Amministrazioni attraverso canali tipo facebook, whatsapp gruppi webinar e simili.
Cordiali saluti.
 
Letto 258 volte

4Settori dal 1995 segue le associazioni partendo dalla costituzione, passando per l'affiliazione ed il tesseramento, e gestendo la contabilità.

Da qualche anno, attraverso il gestionale 4gest, abbiamo implementato i servizi rendendo più semplice ed efficace la vita associativa dei sodalizi affiliati.

 

Browser Compatibili    
Ottimizzato per questi Browser     Certificatore