logo4settori

 

Corsi e

Formazione

 

Modalità di Iscrizione ai Corsi

Pe riscriversi ai corsi bisogna:

  • Inviare una e-mail a segreteria@4settori.net con tutti i dati anagrafici e una scansione del Documento di Identità fronte e retro e scansione Codice Fiscale del partecipante;
  • Effettuare il versamento della quota, possibilmente entro 15 giorni prima dell’inizio del corso (per essere sicuri di trovare posto), a mezzo bonifico sul:
    • c/c intestato PGS Comitato Regionale - IBAN: IT11V0521612100000000001887 - BANCA CREVAL;
    • causale del bonifico: Cognome Nome, Corso (abbreviazione), Luogo di svolgimento (provincia es.: MI, PD, VI);
  • Inviare via mail la ricevuta del versamento a segreteria@4settori.net;
  • Presenatarsi al Corso prescelto con abbigliamento idoneo.

In caso di ritiro dopo il termine ultimo di iscrizione al corso, la quota sarà restituita al netto del 20% a titolo di penale.
In caso di ritiro a corso già iniziato, la quota sarà trattenuta dall’Ente, ma sarà possibile terminare gratuitamente il corso nella sessione successiva.

Le quote si intendono comprensive di: iscrizione, accesso alle lezioni, tassa d’esame, kit didattico, diploma nazionale rilasciato dall’Ente Nazionale di promozione sportiva riconosciuto C.O.N.I. e Ministero dell’Interno, assicurazione durante lo svolgimento del corso. E’ possibile iscriversi anche a più corsi, compatibilmente con le date.

 

 

Letto 4474 volte

4Settori dal 1995 segue le associazioni partendo dalla costituzione, passando per l'affiliazione ed il tesseramento, e gestendo la contabilità.

Da qualche anno, attraverso il gestionale 4gest, abbiamo implementato i servizi rendendo più semplice ed efficace la vita associativa dei sodalizi affiliati.

 

Browser Compatibili    
Ottimizzato per questi Browser     Certificatore