Stampa questa pagina

Affiliazione con anomalie

Di seguito come comportarsi se, nel Registro 2.0 del CONI, la propria affiliazione risulta con anomalie.

Entrare nel Registro 2.0 del CONI all'indirizzo https://rssd.coni.it/ usando come Nome Utente il codice fiscale del sodazlio e come password la password scelta in fase di registrazione del Presidente del sodalizio stesso. Se il Presidente non si è ancora registrato lo deve fare seguendo questa guida: http://www.4settori.net/guide/coni/coni-registro-2-0.html

Andare nell'area "Stampe" del registro 2.0 del CONI per vedere se è possibile stampare il certificato.

Se è possibile stampare il certificato vuol dire che l'anomalia non è bloccante e sarà contrassegnata da un quadrato giallo a sinistra con la specifica dell'anomalia a destra.

Per risolvere il problema bosogna cliccare sul menù SOCIETA' e successivamente cliccare sul menù ANAGRAFICA.

Ora andate ad inserire (se mancano) oppure a modificare (se sono sbagliati) i dati riguardanti gli estremi di registrazione (numero e data) dell'Atto Costitutivo e dello Statuto del sodalzio che troverete sul timbro di registrazione apposto dall'Agenzia delle Entrate al momento della registrazione dell'Atto e dello Statuto.

Premere il tasto SALVA.

Attenzione

L'anomalia non sarà automaticamente corretta quindi dovrete aspettare del tempo prima di vedere, nella sezione stampe, il quadrato giallo diventare verde. Comunque, non essendo questa un'anomalia bloccante, il Certificato di iscrizione al Registro 2.0 del CONI può essere stampato (sempre nella sezione stampe).

Letto 8243 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Ottobre 2019