Stampa questa pagina

Ristori settore sportivo novembre 2020

Gentile sodalizio,
di seguito le novità per i ristori del settore sportivo.

Per gli istruttori sportivi:
Oggi verrà aperta la piattaforma informatica che sarà attiva dalle ore 14:00 sul sito di Sport e Salute per la richiesta di indennità per il mese di novembre 2020 per gli istruttori sportivi che, causa covid-19, non hanno ricevuto o hanno ricevuto solo in parte, tale indennità relativa al mese di novembre 2020.

Per i soggetti che compilano la domanda di indennità per la prima volta mettiamo a disposizione il modello allegato di lettera di incarico o, come previsto, si può richiedere una dichiarazione da parte della ASD/SSD come da risposta 17 alle FAQ di Sport e Salute.

Per tutti gli istruttori che hanno già ricevuto da Sport e Salute indennità anche solo per un mese di marzo/aprile/maggio/giugno non dovranno compilare la domanda perchè gli verrà  bonificata l'indennità in automatico.

Vi consigliamo di:
- leggere le indicazioni sul sito di sport e salute alla pagina dedicata: https://www.sportesalute.eu/primo-piano/2291-collaboratori-sportivi-al-via-la-presentazione-delle-domande-per-l-indennita-di-novembre.html
- leggere bene la pagina della FAQ che è fatta bene: https://www.sportesalute.eu/indennita-collaboratori-sportivi-novembre-faq.html

Letto 1577 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Novembre 2020