leggi asd

Sabato, 07 Luglio 2007

Joomla! Security Strike Team

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Progetto Joomla! ha riunito un "top-notch team" di esperti per formare il nuovo Joomla! Security Strike Team. Questo team si concentrerà esclusivamente sulla ricerca e sulla soluzione dei problemi di sicurezza. Invece di lavorare in relativa segretezza, la JSST avrà una forte presenza pubblica nel Joomla! Security Center.

La nuova casa del JSST sarà il Joomla! Security Center. Il Security Center fornisce una presenza pubblica per questioni di sicurezza e una piattaforma per il JSST per aiutare il pubblico a capire meglio la sicurezza in relazione a Joomla!. Il Security Center offre agli utenti anche una chiara spiegazione sulla gestione dei problemi di sicurezza. C'è anche un news feed che fornisce agli iscritti una notifica aggiornata sulle questioni di sicurezza rilevate.

Letto 14362 volte Ultima modifica il Sabato, 07 Luglio 2007

4Settori: dal 1995 a sostegno delle associazioni 

4Settori dal 1995 segue le associazioni partendo dalla costituzione, passando per l'affiliazione ed il tesseramento, e gestendo la contabilità.
Da qualche anno, attraverso il gestionale 4gest, abbiamo implementato i servizi rendendo più semplice ed efficace la vita associativa dei sodalizi affiliati.